COMUNICAZIONE INTEGRATA

Pensare con creatività, comunicare con efficacia, innovare e offrire prodotti di qualità sono i punti di forza di Movi&Co., attiva nel mondo della comunicazione da più di 10 anni.
È dall'unione di talento e professionalità che Movi&Co. elabora strategie personalizzate a disposizione dell'azienda, per ideare progetti di comunicazione integrata: dalla Brand Identity alla Brand Experience, costruendo il valore del brand attraverso una comunicazione declinabile dal web alla carta stampata.
TRIENNALE
Contest
Movi&Co Design after Design è una Special Edition organizzata in collaborazione con Triennale di Milano, in occasione della XXI Esposizione Internazionale.
E’ un concorso dedicato a giovani registi per la realizzazione di video che promuovano la presenza dei Paesi partecipanti alla XXI Esposizione Internazionale. L’obiettivo è quello di omaggiare i singoli Paesi con un prodotto audiovisivo veicolabile su canali multimediali comunicando la loro partecipazione alla XXI Esposizione Internazionale e promuovendo contemporaneamente la creatività, il talento e il rapporto fra cultura, impresa e cinema.
triennale.movieco.it
Movi&Co. Triennale
TRIENNALE
Contest
Movi&Co Design after Design è una Special Edition organizzata in collaborazione con Triennale di Milano, in occasione della XXI Esposizione Internazionale.
E’ un concorso dedicato a giovani registi per la realizzazione di video che promuovano la presenza dei Paesi partecipanti alla XXI Esposizione Internazionale. L’obiettivo è quello di omaggiare i singoli Paesi con un prodotto audiovisivo veicolabile su canali multimediali comunicando la loro partecipazione alla XXI Esposizione Internazionale e promuovendo contemporaneamente la creatività, il talento e il rapporto fra cultura, impresa e cinema.
triennale.movieco.it
BOSCH
Progetto di comunicazione
We are Bosch. We are Colourful! è un progetto innovativo ideato per Bosch Italia, al fine di realizzare il primo spot corporate dell’azienda, utilizzando un giovane talento dell’hub Movi&Co. e rendendo protagonisti i dipendenti Bosch.
Un progetto dinamico, caratterizzato dalla presenza di video in tutte le fasi di lavorazione e in cui il processo creativo è condiviso con i dipendenti Bosch.
shareourwe.it
Movi&Co. Bosch
SWITCH TO GREEN
Progetto di comunicazione
È un progetto Movi&Co. nato in collaborazione con La Settimana della Comunicazione e con il sostegno di Philips.
Sostenibilità e green communication si incontrano in un’iniziativa che vuole focalizzare l’attenzione sui temi della responsabilità sociale e ambientale, e mostrare la città attraverso gli occhi “green” della gente che la vive quotidianamente.
Gli utenti del web sono stati invitati a raccontare i propri luoghi green attraverso user generated content, condivisi sulla pagina facebook dell’evento.
Contemporaneamente 2 equipe di giovani videomaker intervistavano, nei luoghi della Settimana della Comunicazione e nei luoghi “green” della città, i passanti interrogandoli sui temi caldi della green communication.
Movi&Co. Switch to Green
SWITCH TO GREEN
Progetto di comunicazione
È un progetto Movi&Co. nato in collaborazione con La Settimana della Comunicazione e con il sostegno di Philips.
Sostenibilità e green communication si incontrano in un’iniziativa che vuole focalizzare l’attenzione sui temi della responsabilità sociale e ambientale, e mostrare la città attraverso gli occhi “green” della gente che la vive quotidianamente.
Gli utenti del web sono stati invitati a raccontare i propri luoghi green attraverso user generated content, condivisi sulla pagina facebook dell’evento.
Contemporaneamente 2 equipe di giovani videomaker intervistavano, nei luoghi della Settimana della Comunicazione e nei luoghi “green” della città, i passanti interrogandoli sui temi caldi della green communication.
CECED ITALIA
Progetto di comunicazione
IL CALORE DALLA NATURA. RISCALDIAMOCI CON CONSAPEVOLEZZA è un progetto di comunicazione ideato per Ceced Italia.
Un progetto di comunicazione audiovisiva: 5 video in animazione con l’obiettivo di porre la massima attenzione sulle tematiche relative alla qualità dell’aria, al rispetto per l’ambiente e ai nuovi sistemi di riscaldamento con biomasse legnose.
Movi&Co. Ceced Italia
BILANCIO SOCIALE
Movi&Co. in collaborazione con Cet Consulting, è stata scelta per la redazione del Bilancio Sociale di aziende del food and beverage.
Il Bilancio Sociale è un documento integrativo di comunicazione e valutazione dell’aspetto sociale dell’attività aziendale. 
Serve per misurare, rappresentare, comunicare e controllare i risultati sociali, nonché per programmare la strategia e gli obiettivi sociali. Si collega al bilancio di esercizio e ne amplia la portata informativa.
Uno strumento di immagine per rafforzare la propria reputazione e il proprio valore d’impresa nei confronti degli stakeholder esterni.
L’assunzione di responsabilità incrementa la credibilità dell’impresa da parte dei vari pubblici.
Movi&Co. Ceced
BILANCIO SOCIALE
Movi&Co. in collaborazione con Cet Consulting, è stata scelta per la redazione del Bilancio Sociale di aziende del food and beverage.
Il Bilancio Sociale è un documento integrativo di comunicazione e valutazione dell’aspetto sociale dell’attività aziendale. 
Serve per misurare, rappresentare, comunicare e controllare i risultati sociali, nonché per programmare la strategia e gli obiettivi sociali. Si collega al bilancio di esercizio e ne amplia la portata informativa.
Uno strumento di immagine per rafforzare la propria reputazione e il proprio valore d’impresa nei confronti degli stakeholder esterni.
L’assunzione di responsabilità incrementa la credibilità dell’impresa da parte dei vari pubblici.

by Expo Media Communication Srl - P.Iva 13417580159 - Privacy Policy - Vico10